InMateria

Formazione e consulenza per trasformare le aspirazioni in risultati

Cosa posso fare per te

“Miglioro la redditività dell’azienda attraverso progetti che valorizzano le specificità e i collaboratori dell’azienda”.

La prima cosa che faccio è lavorare insieme al management per individuare le soluzioni più efficaci e il modo di metterle in pratica. Lavorare insieme creando vera partnership.

Costruisco percorsi per lo sviluppo dell’impresa, per le reti di vendita e gli agenti. Lavoro con l’imprenditore e la sua squadra per aumentare la soddisfazione del cliente e la redditività.

Non cose speciali ma giuste per la crescita della tua attività attraverso:

Immagine in evidenza del progetto
Consulenza
La Consulenza è lo strumento per individuare il percorso giusto e per progettare le azioni che portano al raggiungimento degli obiettivi. Cerchiamo soluzioni coerenti con i bisogni e con la situazione attuale del vostro business con flessibilità e perseveranza. Lavoriamo in un unico team con in nostri clienti per raggiungere i risultati prefissati.
Immagine in evidenza del progetto
Formazione
La Formazione ha come obiettivo creare opportunità di crescita per l’organizzazione e per l’individuo. Crediamo che sia il formatore che deve saper accendere o ravvivare lo stimolo alla crescita attraverso l’apprendimento. Cerchiamo di attivare il desiderio di migliorarsi, di mettersi in gioco per dare un contributo positivo e soddisfacente ai risultati economici. La formazione per far accadere le cose
Immagine in evidenza del progetto
Coaching
Il Coaching ci permette di essere più efficaci e di supportare la crescita e il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti. Il sostegno ai progetti attraverso il sostegno alle persone, definire gli obiettivi e pianificare le azioni che ci portano al loro raggiungimento. La partnership che si crea tra cliente e InMateria è la chiave che fa cambiare il modo di agire
Immagine in evidenza del progetto
Ricerca e Selezione del personale
Affiancando l’azienda nell’individuare la persona giusta per il suo contesto aziendale e sviluppando progetti di assessment.